.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Reggio Calabria - Sviluppo sostenibile nella Pesca e Acquacoltura
Reggio Calabria - Sviluppo sostenibile nella Pesca e Acquacoltura

 Nell’ambito della Programmazione FEP 2007-2013, le Camere di Commercio delle Regioni Obiettivo Convergenza, insieme a Dintec (Società Consortile tra il Sistema delle Camere di Commercio italiane ed Enea), stanno promuovendo il Progetto S.A.L.P.A., Sviluppo sostenibile Ambiente e Lavoro nella Pesca e Acquacoltura, con l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione, alla competitività, all’internazionalizzazione ed alla sostenibilità della filiera ittica italiana.
Anche la Camera di Commercio di Reggio Calabria partecipa al Progetto S.A.L.P.A. e, a tal fine, il prossimo martedì 3 novembre, alle ore 14,30, presso la sede camerale si terrà un incontro di presentazione del Progetto S.A.L.P.A.
Il programma prevede, tra l’altro, l’intervento del C.V. Andrea Agostinelli, Comandante della Direzione Marittima di Reggio Calabria finalizzato ad illustrare la normativa cogente e le attività di controllo nel settore ittico.
Tutta la documentazione è disponibile sul sito della Camera di Commercio di Reggio Calabria.

Brochure ed il Programma
Camera di Commercio di Reggio Calabria, Servizio Osservazione Economica, Statistica E Promozione Imprenditoriale e del Territorio, tel. 0965384-255-259-271

Fonte: Camera di commercio di Reggio Calabria