.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > CCIAA Frosinone: seminari sulla gestione etica d'impresa
CCIAA Frosinone: seminari sulla gestione etica d'impresa

Proseguono i seminari sulla gestione etica d′impresa organizzato dalla cooperativa Eticae - Stewardship in Action in collaborazione con People Training & Consulting. Il ciclo è promosso dalla Camera di Commercio di Frosinone e da Aspiin - Azienda Speciale Internazionalizzazione e Innovazione.
I seminari sono rivolti a imprenditori, manager e tecnici che intendono investire nella cultura etica per far crescere la propria azienda in modo sostenibile, sia a livello sociale che ambientale.
Per un′ impresa essere socialmente responsabile significa creare valore non solo per la proprietà stessa, ma anche e soprattutto per la comunità di riferimento.
Il prossimo incontro è previsto per il 26 febbraio, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, e si terrà presso la Sala Convegni "Mario Papetti" della Camera di Commercio di Frosinone, situata in viale Roma.
A parlare di Certificazione Etica, sarà il docente Gianluigi Pezzulo, uno degli esperti che si alterneranno durante tutto il percorso formativo che terminerà il 13 maggio.
I cinque incontri sono completamente gratuiti: basta compilare la scheda di iscrizione che alleghiamo di seguito insieme al volantino della seconda giornata. 

Camera di commercio di Frosinone