.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Fiera Agralia, spazi gratuiti per aziende reatine del "cratere" e non solo
Fiera Agralia, spazi gratuiti per aziende reatine del "cratere" e non solo

La Camera di Commercio di Rieti informa che gli organizzatori della Fiera Agralia “Fiera Nazionale dell’Agricoltura e dell’Ambiente” che si svolgerà presso il Polo fieristico di Sora dal 10 al 12 marzo 2017 metteranno a disposizione delle aziende reatine colpite dal sisma spazi gratuiti senza limite di numero all’interno di un’area dedicata a tutte le zone terremotate dell’Italia Centrale. Non solo. E’ previsto che ulteriori spazi gratuiti saranno riservati a start up (massimo 8 aziende) di tutto il Lazio nel padiglione A2 dedicato a prodotti diversi dalle tipicità (es. innovazione, agriturismo, macchinari, ecc.) e ad aziende non terremotate della regione (per quanto riguarda il Reatino 6 spazi di cui 5 in area prodotti tipici e tradizionali).
Un’iniziativa che rientra tra le attività che il Sistema camerale sta mettendo in atto per sostenere le aziende del “cratere” e per rivitalizzare l’economia dell’intero Lazio che permetterà alle imprese che faranno domanda inviando il modulo scaricabile qui di poter usufruire per la durata della Fiera di stand gratuiti di dimensione 4x4 dotata di preallestimento ove poter svolgere anche l’attività di degustazione e vendita (è previsto il solo costo di personalizzazione, con grafica fornita, pari ad euro 12,00 al mq).
Tra i promotori della Fiera anche Regione Lazio (Assessorati Politiche Agricole e Ambiente), Unioncamere Lazio, Camera di Commercio di Roma (attraverso l’Azienda speciale Agro Camera con ruolo di coordinamento) e Camera di Commercio di Frosinone.
La domanda di partecipazione, indicando nelle note la tipologia di impresa di appartenenza, deve essere inviata entro il 6 marzo 2017 via email all’indirizzo info@agralia.net, mentre il regolamento è scaricabile qui.

Trovandosi in prossimità della data dell’evento, si invitano tutte le aziende interessate a manifestare il proprio interesse prima possibile.
Per qualsiasi informazione, restano a disposizione i funzionari dell’Ufficio Promozione della Camera di Commercio di Rieti e dell’Azienda speciale Centro Italia Rieti al numero tel.0746/201364. Ulteriori chiarimenti possono essere richiesti direttamente alla segreteria della Fiera al numero 0776/813179. 

Fonte: Camera di commercio di Rieti