.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Efficienza energetica e risparmio: se ne parla domani a Monza
Efficienza energetica e risparmio: se ne parla domani a Monza

Efficienza energetica e risparmio: se ne parla domani, 31 maggio, a Monza durante il convegno promosso dalla Camera di commercio di Monza e Brianza, dedicato alla sensibilizzazione delle imprese sui temi dell’utilizzo responsabile dell’energia e sui ritorni economici per il sistema imprenditoriale. Appuntamento alle 14.30 in Camera di Commercio

Efficienza energetica nelle strutture alberghiere

Durante l’incontro sarà presentato il case study delle strutture alberghiere e saranno illustrati gli incentivi nazionali e regionali a favore delle piccole e medie imprese, gli strumenti di auditing e monitoraggio a supporto degli interventi di efficienza energetica nonché gli aspetti legali e fiscali legati all’utilizzo di questi strumenti.

Gli ospiti e i relatori

Partecipano Fabio Colombo Interconsulting Studio Associato, Alice Tura Regione Lombardia, Luigi Nardi Hotel de la Ville, Giuseppe Maffeis TerrAria srl, Giovanna Landi e Vincenzo Della Selva Studio Legale, Francesco Miscioscia ed Elia Taddia Euroconsult. Apertura dei lavori a cura della Camera di commercio di Monza e Brianza. 

Fonte: Camera di commercio di Monza e Brianza