.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > CCIAA Prato: presentazione RBTEX, la certificazione per le imprese responsabili del tessile/moda
CCIAA Prato: presentazione RBTEX, la certificazione per le imprese responsabili del tessile/moda

La Camera di Commercio organizza la 'Presentazione di 'RBTEX, la certificazione per le imprese responsabili del tessile/moda'.
L'evento si terrà martedì 24 ottobre 2017, dalle ore 17:30, presso l'Auditorium della Camera di Commercio di Prato ( Via Pelegatti, 17 Prato): a tale iniziativa parteciperanno anche il Sindaco Matteo Biffoni e l'Assessore Regionale alle Attività produttive, Stefano Ciuoffo.
Che cos'è RBTEX?
Il marchio RBTEX ( Responsible Business Textile) è stato creato dalla Camera di Commercio di Prato e dal laboratorio ARCO del PIN - Polo Universitario di Prato, all'interno del 'Progetto Integrazione Imprenditoriale', finanziato dal Progetto Prato della Regione Toscana e in collaborazione con CNA Toscana Centro, Confartigianato Prato e Confindustria Toscana Nord.
Lo sviluppo dello standard del marchio, nonchè la relativa sperimentazione, sono stati realizzati dal Dott. Leonardo Borsacchi e dal Dott. Andrea Ferrannini, dall'Unità su Sviluppo Locale del Laboratorio ARCO del PIN. 

Per maggiori informazioni clicca qui.

Fonte: Camera di commercio di Prato