.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Welfare aziendale: ospita un giovane laureato vincitore di un Contest
Welfare aziendale: ospita un giovane laureato vincitore di un Contest

 Un'opportunità concreta di realizzare un'azione di responsabilità sociale e favorire in azienda un approfondimento sul welfare aziendale.

Se sei un'impresa che pratica azioni di Welfare aziendale o che vorrebbe avviare un progetto per favorire il benessere dei propri dipendenti, migliorare il clima aziendale e fidelizzare il capitale umano, potrai usufruire del supporto di un giovane neolaureato vincitore di un concorso di idee sul tema Welfare aziendale, ospitandolo per un tirocinio extracurriculare di 6 mesi in azienda.

I ragazzi saranno selezionati tra i partecipanti a un Contest promosso dall'Università degli Studi di Torino, dall'Accademia di Progettazione Sociale Maurizio Maggiora e da altre istituzioni, che si sfideranno il 25 e 26 maggio prossimo.

Le migliori idee saranno premiate con l'offerta ai vincitori di un tirocinio in azienda. Le imprese che daranno la loro disponibilità a ospitare il tirocinante faranno parte della Giuria che selezionerà le idee migliori.

Per maggiori informazioni e per dare la propria disponibilità a ospitare uno o più giovani da giugno in avanti per sei mesi su un progetto di Welfare aziendale scriveteci a csr@csrpiemonte.it entro il 15 marzo 2018.

Fonte: CSR Piemonte