.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Cagliari, 5 maggio: Seminario su "La Responsabilità Sociale d'Impresa nelle Pmi"
Cagliari, 5 maggio: Seminario su "La Responsabilità Sociale d'Impresa nelle Pmi"

Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Cagliari organizza un Seminario dal titolo “La Responsabilità Sociale d'Impresa nelle Piccole e Medie Imprese”.

Il Seminario si svolgerà a Cagliari mercoledì 5 maggio 2010 dalle ore 10,00 alle ore 13,00, presso il Padiglione I, 1° piano, della Fiera della Sardegna.

La Camera di Commercio di Cagliari, attraverso il Comitato Imprenditoria Femminile, intende attivare lo sportello CSR per promuovere la “cultura della responsabilità sociale d’impresa” nel territorio della Sardegna meridionale.

Interverranno: il Presidente della Camera di Commercio di Cagliari Giancarlo Deidda, la Presidente del Comitato Imprenditoria Femminile Maria Grazia Sanna, il Responsabile Servizio Promozione Economica Giampiero Uccheddu che illustrerà il nuovo servizio di consulenza ed informazioni sulla responsabilità sociale d’impresa.

Presenteranno la loro esperienza di diffusione ed azione nell’ambito della Responsabilità Sociale d’Impresa: Giovanna Bottani Responsabile Relazioni Esterne Fondazione per la diffusione della Responsabilità Sociale d’Impresa, Antonio Biasi Responsabile Sportello CSR e Ambiente della Camera di Commercio di Treviso, Graziella Bramardo Presidente Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Cuneo.
Coordinerà i lavori la giornalista Carmina Conte.

Per adesioni ed informazioni:
E-mail cifca.presidenza@ca.camcom.it
Tel. 070-2338368
Fax 070-60512247

Redazione

Allegati

Programma
(pdf, 16.9kB)

Tags