.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Prato, 25 febbraio: Seminario "RSI e filiere internazionali nel settore tessile"
Prato, 25 febbraio: Seminario "RSI e filiere internazionali nel settore tessile"

Nell'ambito del Progetto “Centro multistakeholder per la responsabilità sociale delle imprese”, il 25 febbraio alle ore 14,45 si svolgerà presso lo Spazio Eventi della Camera di Commercio di Prato - Via Rinaldesca 13, il Seminario dal titolo “RSI e filiere internazionali nel settore tessile: un filo teso tra Italia e India”.

L'obiettivo principale del Progetto è quello di promuovere la Responsabilità Sociale d'Impresa nel settore tessile e dell'abbigliamento, istituendo un meccanismo di dialogo permanente attraverso una piattaforma multistakeholder che possa condurre ad una strategia innovativa e coerente di valutazione d'impatto sui diritti umani.

Fondamentale per la strategia è il collegamento tra la realtà indiana e quella italiana, a partire dal mondo dell'imprenditoria. Infatti, il raggiungimento di un più alto livello di sensibilizzazione dell'imprenditoria indiana andrà di pari passo con le attività di formazione e sensibilizzazione che i partner italiani del progetto condurranno sul territorio toscano, a partire dall'area di Firenze, Prato e Arezzo.

La partecipazione è gratuita e s'intende confermata al momento dell'invio della scheda.
Per maggiori informazioni e per iscriversi cliccare qui.

Redazione