.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Bologna, 19 febbraio: al via Convegno Impronta Etica "Siamo tutti stakeholder"
Bologna, 19 febbraio: al via Convegno Impronta Etica "Siamo tutti stakeholder"

A un anno di distanza dall’incontro di discussione sul documento “La responsabilità sociale come opportunità per superare la crisi pensando al futuro”, Impronta Etica invita ad una riflessione su come e quanto, nel frattempo, sia effettivamente cambiato il paradigma socio-economico di riferimento; come lo sviluppo di pratiche socialmente responsabili abbia concorso a tale mutamenti e ne sia stato, a sua volta, influenzato.

L’incontro – dal titolo “Siamo tutti stakeholder - I circoli della responsabilità: esperienze e pratiche per un mondo più sostenibile” – sarà, inoltre, l’occasione per presentare il libro “Siamo tutti stakeholder”, che rappresenta una successiva fase di approfondimento dei temi proposti alla discussione nel febbraio 2009.

L’evento avrà luogo il 19 febbraio dalle 10,00 alle 13,00 presso la Sala dei Poeti della Facoltà di Scienze Politiche, Strada Maggiore 45, Bologna. In allegato il programma definitivo del convegno.

Per maggiori informazioni e per confermare la partecipazione all’evento, rivolgersi a:
Impronta Etica - Fabrizia Calda
Via M.E. Lepido 182/3 - 40132 Bologna
Tel. 051-3160330 - Fax 051-3160399
E-mail info@improntaetica.org

Redazione

Allegati

Siamo tutti STAKEHOLDER
(pdf, 771.8kB)