.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Settimana dell'energia, le sfide dell'economia circolare
Settimana dell'energia, le sfide dell'economia circolare

Conto alla rovescia per l’11esima edizione della Settimana per l’Energia, evento promosso da Confartigianato Imprese Bergamo sui temi della green economy e della sostenibilità ed in programma dal 21 al 26 ottobre.

La manifestazione è nata per sensibilizzare imprenditori, professionisti, istituzioni, cittadini e studenti sulle tematiche energetiche e ambientali attraverso una settimana di incontri, workshop, convegni, iniziative per le scuole ed eventi per la collettività.

 

L’EDIZIONE 2019

Il tema di questa edizione è “Mettiamo energia in circolo: le sfide dell’economia circolare” e prevede appuntamenti ed eventi che si svilupperanno a Bergamo e nelle province lombarde a cui parteciperanno, tra gli altri, aziende e rappresentanti di istituzioni.

 

IL PROGRAMMA

Il palinsesto della Settimana per l’Energia prevede una serie di eventi a Bergamo e Provincia, con il patrocinio e il sostegno della Camera di Commercio di Bergamo e i patrocini di Comune e Provincia di Bergamo e della Fondazione Bergamo Smart City & Community, dei collegi dei Geometri e dei Periti Industriali.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Fonte: www.energiaoltre.it