.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Sostenibilità e human technology a Bto 2020
Sostenibilità e human technology a Bto 2020

Tutto pronto alla Stazione Leopolda di Firenze per accogliere la 12a edizione di Bto – Buy Tourism Online, evento leader in Italia sul binomio travel online e innovation. Il 12 e 13 febbraio due giornate di incontri e workshop ispirati quest’anno all’Onlife Manifesto della Commissione Europea che guiderà il programma ideato per offrire nuove chiavi di lettura nel settore del turismo, e soprattutto per superare la contrapposizione tra uomo e tecnologia. Con 180 speaker provenienti da 11 paesi e 90 eventi  Bto2020 sarà un vero e proprio viaggio tra innovazione e ospitalità, articolato in 4 percorsi tematici: Hospitality, dedicato all'hotellerie, indipendente e di catena; Destination, percorso pensato per le destinazioni, dalla governance al marketing territoriale; Digital Strategy & Innovation, contenuti trasversali, di supporto a manager del turismo, consulenti e web agency; Food & Wine dedicato agli operatori del settore della ristorazione, dell'agroalimentare e dl ricettivo con ristorazione. Bto è un marchio di proprietà di Toscana Promozione Turistica e Camera di Commercio di Firenze. L’organizzazione è affidata a Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e Fondazione Sistema Toscana.

Nel programma di Bto2020 grande spazio sarà  dedicato al tema della sostenibilità applicata al travel con un focus sugli strumenti digitali di gestione, su cui i più importanti brand si stanno impegnando in prima persona. 

Fonte: www.guidaviaggi.it