.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Green Mountain DigithON
Green Mountain DigithON

Unioncamere Veneto, in collaborazione con Eurosportello Veneto invitano le Pmi delle regioni alpine al networking virtuale gratuito “Green Mountain DigithON” per supportare la trasformazione digitale nei settori della sostenibilità e delle tecnologie alpine.

Il DigithON è un evento organizzato nel quadro del progetto di BE-READI ALPI', finanziato nell’ambito del Programma europeo INTERREG Alpine Space.

Nella sessione plenaria parteciperà il Prof. Alexander Wurzer, esperto in gestione della proprietà intellettuale, il quale spiegherà come proteggere i modelli di business digitali attraverso casi di studio concreti. Farà seguito una sessione di pitching di vari fornitori digitali nel campo della sostenibilità e delle tecnologie alpine.

Nella sessione pomeridiana avranno invece luogo incontri B2B focalizzati sulla trasformazione digitale nel campo delle tecnologie alpine, delle energie rinnovabili e della sostenibilità, concentrandosi in particolare su tecnologie come IoT, machine learning, analisi dei dati. L’evento di matchmaking offrirà l'opportunità unica di incontrare potenziali partner legati alle tecnologie di trasformazione digitale che stanno rivoluzionando le imprese.

Partecipando agli incontri pre-programmati di 20 minuti, l’impresa avrà la possibilità di trovare i contatti giusti per costruire nuove partnership commerciali e tecnologiche regionali, nazionali e internazionali.

Per registrarsi cliccare qui.

Fonte: www.pd.camcom.it