.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Unioncamere: Green Days - International Techonology & Business
Unioncamere: Green Days - International Techonology & Business

Unioncamere Puglia, nell'ambito delle attività della Rete Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione a Green Days - International Techonology & Business Meeting, evento di brokeraggio organizzato dal Consorzio Enterprise Europe Network Auvergne-Rhône-Alpes.
    Green days - riferisce una nota di Unioncamere - è l'evento B2B ufficiale della fiera Pollutec di Lione, manifestazione di riferimento per i professionisti dell'ambiente.

Al centro degli incontri ambiente, energia ed economia circolare. Il B2B è dedicato a PMI, Gruppi, Centri di ricerca, Agenti, Distributori, Investitori, Cluster dei settori dell'ambiente, dell'energia e dell'economia circolare.
    Per iscriversi al B2B è necessario registrarsi entro il 20 settembre e compilare un profilo in inglese accedendo direttamente al portale https://green-days-pollutec-2021.b2match.io/.

La lingua di lavoro è l'inglese ed è possibile partecipare anche dal proprio PC tramite browser o su un dispositivo mobile scaricando la app poiché quest'anno i GREEN DAYS si svolgeranno sia in loco che online.

Fonte: Ansa.it