.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Torino, 24 novembre: Seminario "L'edilizia per l'ecosostenibilità: realizzare e tutelare la qualità si può"
Torino, 24 novembre: Seminario "L'edilizia per l'ecosostenibilità: realizzare e tutelare la qualità si può"

La compatibilità ambientale in edilizia rappresenta oggi una delle sfide più affascinanti per affrontare in maniera decisiva il tema della sostenibilità di lungo termine delle attività antropiche.

Per approfondire l’argomento la Camera di commercio di Torino propone il Seminario “L’edilizia per l’ecosostenibilità: realizzare e tutelare la qualità si può”, organizzato in collaborazione con la Fondazione per l’Ambiente - Teobaldo Fenoglio ONLUS, all’interno di Restructura.

La manifestazione - promossa dalla Camera di commercio di Torino con la collaborazione scientifica della Fondazione per l’Ambiente Teobaldo Fenoglio ONLUS - vuole essere un momento di riflessione e soprattutto di informazione per gli operatori del settore.

L’evento si terrà al Lingotto Fiere, Padiglione 2, Sala Blu, il prossimo 24 novembre alle ore 14. La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Fonte: CdC Torino