.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Viterbo, 17 febbraio: Responsabilità Sociale, un premio alle aziende virtuose
Viterbo, 17 febbraio: Responsabilità Sociale, un premio alle aziende virtuose
uploaded/In evidenza/Locandina_Premio_CSR_VT_17_2_12_JPEG.jpg

Iniziato il conto alla rovescia per la terza edizione del Premio Responsabilità Sociale d’Impresa della Camera di Commercio di Viterbo previsto per venerdì 17 febbraio.

L’appuntamento è per le ore 11,30 - nella sala Consiliare della CdC di Viterbo in via Fratelli Rosselli - quando si saprà a quale delle 22 imprese in lizza è stato assegnato l’ambito riconoscimento istituito dall’Ente camerale per premiare le aziende della provincia di Viterbo che si sono distinte nel 2011 con comportamenti virtuosi come certificazioni di qualità, ambientali e sociali, o per particolari investimenti su risorse umane, sull’ambiente, sulle relazioni sociali e sul territorio.

Alla premiazione interverranno: Ferindo Palombella, Presidente della Camera di Commercio di Viterbo; Silvio Franco, responsabile del Gruppo di ricerca “Noise” dell’Università degli Studi della Tuscia; Stefano Gasbarra, responsabile del progetto CSR Tuscia Viterbese. A moderare l’evento il Segretario Generale dell’Ente camerale Francesco Monzillo.

Il Premio costituisce l’ultima fase di un percorso curato dal CeFAS, Azienda speciale della Camera di Commercio, che nel 2011 ha previsto la realizzazione di due seminari formativi con esperti e docenti universitari in cui sono state sensibilizzate le imprese sul tema della Responsabilità Sociale e sui vantaggi che ne possono derivare in termini competitivi e di contenimento dei costi.

Per ulteriori informazioni clicca qui
 

Fonte: CdC Viterbo