.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Prato, Sportello CSR: prossime iniziative su ecodesign e innovazione di prodotto
Prato, Sportello CSR: prossime iniziative su ecodesign e innovazione di prodotto

Facendo seguito ai favorevoli riscontri acquisiti in occasione del seminario su "Ecodesign e Sviluppo sostenibile" del 29 gennaio u.s., lo Sportello CSR  della CCIAA di Prato  chiede di manifestare l'eventuale interesse per ulteriori incontri di approfondimento su alcune tematiche affrontate durante il suddetto seminario:

  • - Certificazioni ambientali: oneri e benefici per le PMI
  • - Materiali eco-sostenibili come opportunità di innovazione di prodotto

Si tratta di incontri mirati della durata di 3 ore circa. Potete segnalare se uno o entrambi gli argomenti sono di vostro interesse semplicemente scrivendo alla presente mail regolazione.mercato@po.camcom.it.

Qualsiasi richiesta, commento o valutazione aggiuntiva sarà preziosa per orientare al meglio le future iniziative, che naturalmente saranno portate avanti solo nel caso in cui risulti un concreto interesse da parte di un numero significativo di imprese.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento potete contattare lo sportello CSR della CCIAA di Prato via mail o allo 0574/612736.

Fonte: Camera di commercio di Prato