Cerca

TREVISO-BELLUNO - Assistenza tecnica alle imprese in materia di sottoprodotti

ambiente

18/05/2022 - Nell'ambito del Programma Sostenibilità Ambientale del Fondo di Perequazione 2019-2020, al quale partecipa anche la Camera di commercio Treviso - Belluno,  dopo una prima annualità dedicata all'informazione e formazione su alcuni focus (vidimazione elettronica dei formulari, emissioni in atmosfera, sottoprodotti) stanno prendendo avvio le attività legate alla popolazione dell'Elenco sottoprodotti e alla raccolta delle best practice di Economia circolare.

La Camera di commercio di Treviso - Belluno invita le proprie imprese produttive a cogliere l'opportunità di approfondire in un incontro “one to one” in collegamento da remoto di circa 30 minuti dubbi e curiosità in merito alle potenzialità che offre l'essere iscritti all'Elenco sottoprodotti. 

L'iniziativa si colloca all'interno di un percorso di responsabilità che tende al raggiungimento di una sostenibilità economica - sociale - ambientale e ad una visione ed attuazione dell'Economia circolare. Ne dà notizia l'ultimo numero della newsletter del'ente camerale (n. 232 del 17 maggio 2022).

Iscrizioni
Prendi appuntamento per un incontro "one to one" tramite il link all'agenda elettronica indicato nel volantino di presentazione
Indica le modalità di partecipazione (di persona, zoom, google meet) e allega il link d'iscrizione.
Date in agenda disponibili per le imprese del Veneto: 31 maggio, 22, 28 giugno, 7, 12 luglio 2022


Per informazioni vai alla pagina dedicata
Per ulteriori dettagli è possibile contattare l'Unità operativa Servizi CSR - Ambiente
tel. +39 0422 595 288 e-mail sportellocsr@tb.camcom.it

Aggiornato il