Unioncamere - https://www.unioncamere.gov.it/

Ciao Impresa

11 July 2013

Stampa

INDIS, con l'obiettivo di migliorare le proprie attività di informazione e comunicazione e di rafforzare le relazioni dirette con i propri stakeholders ha aderito al progetto "Ciao Impresa, il CRM delle Camere di commercio" adottandone la piattaforma tecnologica.

 

Cos'è Ciao Impresa

E' una piattaforma di CRM che permette a INDIS di ottenere una maggiore conoscenza dell’utenza per impostare azioni di informazione, comunicazione e di servizio personalizzate, da veicolare utilizzando più canali di comunicazione quali fax, posta tradizionale, e-mail e sms.

 

Iscriviti.

Se vuoi instaurare un canale comunicativo preferenziale con l’Indis ed essere sempre aggiornato e informato in modo puntuale e mirato sulle sue attività e studi, iscriviti gratuitamente alla partizione Ciao Impresa di INDIS.

 

Come registrarsi ?

Nella prima schermata, ti viene chiesto di specificare se sei impresa oppure no. È importante effettuare la giusta scelta, perché - una volta registrati - non sarà più possibile modificare questo dato.

 

Campi obbligatori
Sono previsti alcuni campi obbligatori, contrassegnati dal simbolo *:

Se ti iscrivi a "Ciao impresa" indicando il codice fiscale di un'azienda (o ente, associazione, studio, eccetera) già inserita nel sistema, la tua iscrizione sarà modificata d'ufficio, e verrai inserito come REFERENTE dell'azienda stessa.

Informativa
La piattaforma "Ciao impresa" è gestita dalla società del sistema camerale Retecamere, che è responsabile della protezione dei dati in essa contenuti. Il titolare del trattamento è Unioncamere. I dati verranno utilizzati ai fini dell'invio di comunicazioni istituzionali.

Se sei già registrato clicca qui 
Per la prima registrazione, invece, clicca qui