Page 9 - MAGAZINE_2_2024
P. 9

I marchi esposti
                                                                               INNOVAZIONE E
           Alce Nero, Alfa Romeo, Algida, Alpitour, Amarelli, Amarena Fab-     PROPRIETÀ INDUSTRIALE
           bri, Aperol, Artemide, Auricchio, Aurora, B&B Italia, Baci Peru-
           gina, Baglietto, Barilla, Bassetti, Bauli, Bialetti, Bio Presto, Bo-
           rotalco, Brunello Cucinelli, Bticino, Buccellati, Bulgari, Campari,
           Cantine Florio, Casa Ricordi, Cassina, Cirio, De Cecco, De Nigris,
           De Rosa,  Diesel, Disaronno, Dolce & Gabbana,  Ducati, Eataly,
           Eko, Enel, Eni, Esselunga, Fabriano, Fandango, Fantoni, Fazio-
           li, Felce Azzurra, Feltrinelli, Ferrarelle, Ferrari, Ferrero Rocher,
           Ferrovie dello Stato Italiane, FIAT, Flos, Flou, Fratelli Rossetti,
           Galbani, Giotto, Granarolo, Ichnusa, Kartell, Kiton, La Gazzetta
           dello Sport, Lancia, Lavazza, Leonardo, Lines, Martini, Marvis,
           Maserati, Mediaset, Modiano, Moleskine, Mondadori, Motta,
           Marchesi Antinori, MSC Crociere, Mulino Bianco, Negroni, Nexi,
           Nonino, Nutella, Oluce, Panini, Parmigiano Reggiano, Persol, Pi-
           relli, Poste Italiane, Proraso, Pupa, Rai, Rana, Rinascente, Riva,
           Robe di Kappa, RTL 102.5, Sammontana, San Carlo, S.Pellegrino,
           Sanlorenzo, Stone Island, Sugar, Superga, Cedrata Tassoni, Te-
           chnogym, Telepass, Terme di Saturnia, TIM, Trudi, United Colors
           of Benetton, Vespa, Wudy, Yomo, Zanotta, Zucchi.






























         Udine, Open Dialogues for the Future




         Si svolgerà ad Udine il 7 e 8 marzo la seconda edi-   coinvolgimento come partner di Regione Fvg, Co-
         zione di “Open Dialogues for the Future” due gior-    mune di Udine e Fondazione Friuli, quest’ultima
         ni di incontri, dibattiti e tavole rotonde ideata dalla   sostenitrice anche dell’edizione 2023.
         Camera di commercio Pordenone-Udine in colla-                                                   D.D.M.
         borazione con The European House - Ambrosetti
         e la direzione scientifica del giornalista e saggista
         Federico Rampini.
         L’idea è quella di dare vita ad una piattaforma
         di dialogo, un forum di confronto fra istituzioni,
         aziende ed esperti internazionali, per analizzare i
         principali trend geopolitici e geoeconomici globali,
         studiandone gli impatti sull’economia e le aziende
         italiane e regionali. Se la prima edizione si è con-
         centrata nella sede camerale, la seconda edizione
         si vuole aprire al cuore della città, grazie anche al
                                                                                                                   9
   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14