Cerca

Il Premio Impresa Ambiente giunge alla X edizione: dal 17 ottobre aperte le iscrizioni

 

premio impresa ambiente

Dal 17 ottobre al 17 dicembre saranno aperte le iscrizioni per il più importante riconoscimento italiano dedicato alle aziende, agli enti pubblici e privati che si sono distinti nel campo della sostenibilità. Promosso dalla Camera di commercio di Venezia Rovigo, con la collaborazione di Unioncamere e con il patrocinio del ministero della Transizione ecologica premierà la miglior gestione, il miglior prodotto/servizio, il miglior processo/tecnologia, la migliore cooperazione per lo Sviluppo sostenibile. Premio anche a Giovane Imprenditore e Start Up Innovativa.

Giunge alla decima edizione il Premio Impresa Ambiente, il più importante riconoscimento italiano per le imprese che si distinguono nell’adozione di strategie, prodotti, servizi, partnenariati e sistemi gestionali che promuovono la sostenibilità ambientale, economica e sociale nell’ottica del raggiungimento degli obietti di cui all’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. Per la Camera di commercio di Venezia Rovigo sarà la terza edizione come promotrice dell’evento.

Dal 17 ottobre al 17 dicembre 2022 (fino alle ore 24:00) sarà possibile, per tutte le aziende e gli enti pubblici e privati che hanno dato un importante contributo innovativo, in ottica di sostenibilità, a processi, sistemi, partnernariati, tecnologie e prodotti, effettuare l’iscrizione tramite il sito dedicato al Premio www.premioimpresambiente.it.

Aggiornato il