Cerca

Giro d'Italia della CSR 2024, a Bari la settima tappa

CSR

Prosegue il 21 maggio con la tappa di Bari sul tema “Rendicontazione di sostenibilità: sfida aperta per tutte le organizzazioni” il Giro d’Italia della CSR 2024, l’evento itinerante del Salone della CSR che ha l’obiettivo di valorizzare le esperienze concrete di imprese e territori, promuovere la cultura della sostenibilità, stimolare un’emulazione virtuosa. L’appuntamento si svolgerà a partire dalle 10,30 presso la Sala Videoconferenze del Politecnico di Bari, in Via Amendola 126.

I territori diventano sempre più importanti per lo sviluppo sostenibile e il Giro d’Italia della CSR è da anni l’occasione per ascoltare le esperienze delle organizzazioni che hanno fatto della responsabilità sociale un driver strategico. Dieci le tappe previste in questa edizione: Roma – 14 febbraio; Torino – 27 febbraio; Gorizia – 6 marzo; Teramo – 19 marzo; Verona – 28 marzo; Messina – 11 aprile; Bologna – 15 maggio; Bari – 21 maggio; Cagliari – 28 maggio e Genova - 11 giugno. 

Unioncamere, che da anni promuove la cultura della responsabilità sociale presso tutti gli operatori economici, istituzionali e sociali, è tra i soggetti promotori dell'evento.

Vai al sito dedicato 
Vai alla tappa di Bari

 

Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il