Cerca

3° Alt Finance Day, giornata della finanza alternativa

finanzaday

Lunedì 29 novembre si svolgerà la 3° Alt-Finance Day, giornata dedicata alla finanza alternativa, organizzata da Innexta, School of Management - Politecnico Milano, Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e Unioncamere, con la media partnership di Economy.

Quest’anno i lavori verranno aperti con un dialogo che coinvolge da un lato il presidente di Innexta Giovanni Da Pozzo, e dall’altro Giulio Centemero e Massimo Ungaro, componenti della VI Commissione finanze della Camera dei deputati e protagonisti di interventi e norme a sostegno della finanza alternativa.

Successivamente Giancarlo Giudici, docente ordinario della School of Management del Politecnico di Milano e Direttore Scientifico dell’Osservatorio Crowdinvesting, presenterà il 4° Report sulla Finanza Alternativa per le PMI.

A partire dal dialogo iniziale e dai risultati della ricerca, un panel di imprenditori e professionisti si confronteranno, guidati da Sergio Luciano, direttore di Economy, e da Danilo Maiocchi, direttore generale di Innexta, sulla Finanza alternativa per il rilancio del Paese. In particolare, parteciperanno ai lavori Mattia Ciprian, co-founder di modefinance; Giovannella Condò, notaio e co-founder di Milano Notai; Andrea Crovetto, amministratore delegato di Azimut Direct; Anna Lambiase, CEO e founder di IR Top Consulting; Graziano Tarantini, presidente di Banca Akros; Edoardo Varacca Capello, CFO di CrowdFundMe.

Lunedì 29 novembre 2021, ore 10.00
Aula Magna Carassa e Dadda
Via Raffaele Lambruschini, 4
Milano

Per partecipare ai lavori, è sufficiente registrarsi a questo link.
Per partecipare in presenza é necessario essere in possesso della Certificazione verde COVID-19 la cui validità verrà verificata al momento dell’accredito.

 

Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il