Cerca

Convegno "Dal Manifesto di Assisi al PNRR. Per un'economia a misura d'uomo"

sostenibilità

"Dal Manifesto di Assisi al PNRR. Per un'economia a misura d'uomo" è il titolo del convegno in programma alla Camera di commercio di Salerno il prossimo 20 dicembre. L'appuntamento è promosso da Fondazione Symbola, Unioncamere, Camera di commercio di Salerno e Rivista San Francesco Assisi , con la collaborazione dell'azienda Pagano SPA.

All'incontro parteciperanno Andrea Prete, presidente Unioncamere; Vincenzo Napoli sindaco di Salerno; mons.Andrea Bellandi arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno; Enzo Fortunato, direttore Rivista San Francesco e Portavoce del Manifesto di Assisi; Ermete Realacci presidente Fondazione Symbola e Portavoce del Manifesto di Assisi; Emilia Pagano direttore tecnico e responsabile R&S Pagano SpA; Enzo Boccia presidente Università Luiss.

Lunedì 20 dicembre, ore 11.00-13.00
Camera di commercio di Salerno
Via Generale Clark, 19,
Salerno 

Sarà possibile seguire l’incontro on line sui siti www.symbola.net www.sanfrancescopatronoditalia.it e sulle  pagine Facebook: https://www.facebook.com/fondazionesymbola/ https://www.facebook.com/padre.enzo.fortunato https://it-it.facebook.com/cameracommerciosalerno/

Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il