Cerca

Festival della Soft Economy e Seminario Estivo 2022

seminario estivo


Dal 5 al 9 luglio ritorna l'appuntamento annuale con il Festival della Soft Economy e Seminario estivo promosso dalla Fondazione Symbola, con Unioncamere, la Camera di commercio delle Marche,  la Regione Marche, la Città di Treia e il Commissario straordinario per la ricostruzione Sisma 2016, che quest’anno porta il titolo: “La forza della sostenibilità in Italia oggi. Coesione, Innovazione, Libertà”. L'appuntamento si terrà nella città di Treia, in provincia di Macerata.

Festival della Soft Economy
5, 6 e 7 luglio  2022
Treia (MC)

Seminario Estivo
7, 8 e 9 luglio  2022
Treia (MC)

 All'interno del Seminario estivo, numerosi eventi vedranno tra i relatori i vertici di Unioncamere e del sistema camerale.

Nel dettaglio, il segretario generale di Unioncamere, Giuseppe Tripoli aprirà l’incontro
“Chi siamo e cosa possiamo fare per l’Italia” in programma al Teatro comunale di Treia venerdì 8 luglio..

Il presidente di Unioncamere, Andrea Prete, interverrà all’incontro conclusivo del 9 luglio al Teatro comunale di Treia dal titolo "La forza della sostenibilità in Italia oggi. Coesione, Innovazione, Libertà”.

Per il sistema camerale, parteciperanno inoltre il direttore di Dintec Antonio Romeo, tra i relatori del tavolo “Comunità energetiche” in programma il 7 luglio al Teatro comunale di Treia e il presidente della Camera di commercio Marche, Gino Sabatini, che aprirà l’incontro conclusivo del 9 luglio.

Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il