Cerca

Giro d'Italia della CSR 2024, a Messina la sesta tappa

csr

Prosegue l'11 aprile con la tappa di Messina sul tema “Sostenibilità: opportunità e criticità per fare impresa” il Giro d’Italia della CSR 2024, l’evento itinerante del Salone della CSR che ha l’obiettivo di valorizzare le esperienze concrete di imprese e territori, promuovere la cultura della sostenibilità, stimolare un’emulazione virtuosa. L’appuntamento siciliano si svolgerà a partire dalle 10,00 presso la sala Borsa della Camera di commercio di Messina, in Piazza Felice Cavallotti 3 e online sul canale YouTube del Salone.

I territori diventano sempre più importanti per lo sviluppo sostenibile e il Giro d’Italia della CSR è da anni l’occasione per ascoltare le esperienze delle organizzazioni che hanno fatto della responsabilità sociale un driver strategico. Dieci le tappe previste in questa edizione: Roma – 14 febbraio; Torino – 27 febbraio; Gorizia – 6 marzo; Teramo – 19 marzo; Verona – 28 marzo; Messina – 11 aprile; Genova – 7 maggio; Bologna – 15 maggio; Bari – 21 maggio e Cagliari – 28 maggio. 

Unioncamere, che da anni promuove la cultura della responsabilità sociale presso tutti gli operatori economici, istituzionali e sociali, è tra i soggetti promotori dell'evento.

I lavori della sesta tappa saranno aperti da Ivo Blandina, presidente della Camera di commercio di Messina.

Vai al sito dedicato 
Vai alla tappa di Messina

Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il