Cerca

Il sistema camerale alla Settimana dell'Amministrazione Aperta 2020 EVENTO RINVIATO

 

saa

ATTENZIONE

Considerate le difficoltà legate alla diffusione del Covid-19 "Nuovo Coronavirus" in Italia e le conseguenti disposizioni governative , l'OGP Team del Dipartimento della funzione pubblica ha deciso di rinviare la Settimana dell'amministrazione aperta inizialmente prevista dal 2 all'8 marzo 2020, visti anche i numerosi eventi "in presenza" programmati.

La SAA2020 potrebbe essere ri-calendarizzata a maggio, possibilmente in concomitanza con la Global Open Government Week prevista dal 3 al 10 maggio 2020.

Nel frattempo i dataset delle Camere di commercio sono già stati pubblicati sul portale www.camcom.gov.it ed altri se ne potrebbero aggiungere nei prossimi giorni.

Unioncamere, insieme alle Camere di commercio, partecipa alla quarta  edizione della Settimana dell’Amministrazione Aperta #SAA2020 -  promossa e coordinata dal Dipartimento della Funzione Pubblica nell’ambito della partecipazione italiana all’Open Government Partnership - in programma dal 2 all’8 marzo prossimi.

All’interno della #SAA2020 Unioncamere anche quest’anno promuove il tema degli open data per dare visibilità alle imprese e informarle della rilevanza strategica del patrimonio informativo del sistema camerale.

Vai al sito della #SAA2020  >>>

 

Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il