Cerca

Quarto webinar di educazione finanziaria "Donne in attivo"

donneinattivo

Quarto appuntamento della nuova edizione del progetto di educazione finanziaria al femminile “Donne in attivo - La tua guida all’Educazione finanziaria”, rivolta alle donne dai 20 anni in su, erogato in modalità online e gratuito.

Il nuovo webinar si terrà giovedì 22 settembre alle ore 14.30. Tema dell’incontro “Il benessere finanziario: saper negoziare per raggiungere i propri obiettivi”. Si parlerà della negoziazione come leva per raggiungere i propri obiettivi. Vedremo come prepararsi al meglio e quali sono le diverse tecniche per portare a termine una negoziazione nella maniera più efficace. Verranno, inoltre, esplicitati i motivi del perché è difficile negoziare, soprattutto quando si tratta di denaro e specialmente per le donne, e quali sono gli aspetti culturali e psicologici in gioco. La negoziazione è un tema quasi del tutto assente nei corsi formativi di educazione finanziaria rivolte alle donne pur se di estrema importanza. Anche questo webinar è adatto a tutte le donne, per chi ha già una professione, per chi ancora non ce l’ha e per chi, semplicemente, deve gestire il proprio presente e il proprio futuro.

Il progetto “Donne in attivo - La tua guida all’Educazione finanziaria” è finanziato dal ministero dello Sviluppo economico, promosso da Unioncamere, in collaborazione con il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria.

Mercoledì 5 ottobre 2022, ore 14,30
Per iscrizioni e maggiori informazioni: info@donneinattivo.it

Allegati
Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il