Cerca

Roadshow di presentazione del progetto open data aziende confiscate: tappa in Basilicata

legalità

Martedì 30 novembre alla Camera di commercio della Basilicata si svolgerà la quarta tappa del roadshow di presentazione e promozione del portale “Open Data Aziende Confiscate" all’interno del progetto “O.K. Open Knowledge”. L’iniziativa di Unioncamere, in collaborazione con SiCamera e l'Istituto Guglielmo Tagliacarne, ha l’obiettivo di fare emergere il valore informativo delle strategie ed azioni volte alla gestione e valorizzazione delle aziende confiscate.

Il progetto “O.K. Open Knowledge” si propone di promuovere presso le Istituzioni e la società civile l’utilizzo del Portale “Open Data Aziende Confiscate”, facendo emergere la sua funzione di supporto informativo delle strategie e delle azioni volte alla gestione e valorizzazione delle aziende confiscate.

Il Roadshow dà avvio alla promozione del Portale nel territorio della Basilicata, con l’ulteriore obiettivo di creare le condizioni per un confronto sistematico tra i vari attori pubblici e privati locali e l’individuazione di percorsi innovativi volti alla valorizzazione delle aziende confiscate.

Martedì 30 novembre, ore 10.00
Piattaforma Zoom
L’evento si terrà in modalità telematica attraverso la piattaforma Zoom, previa compilazione, in tutte le sue parti, della scheda di partecipazione da trasmettere all'indirizzo: cameradicommercio@pec.basilicata.camcom.it

Per informazioni sul progetto “O.K. Open Knowledge” >>>

Allegati
Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il