Cerca

Terzo laboratorio di coprogettazione verso WOMEN 2027

imprenditoria femminile

Si svolgerà il 26 gennaio prossimo il terzo laboratorio di co-progettazione e avvicinamento a WOMEN 2027 #3. L'evento, coordinato da Unioncamere nazionale insieme a Unioncamere Piemonte, Unioncamere Veneto e Unioncamere Lombardia, in collaborazione con Donne Si fa Storia, aprirà la discussione sul tema della transizione sociale, del wellbeing e del welfare.  

WOMEN 2027 nasce dalla necessità di far conoscere alle imprenditrici italiane le possibilità aperte dalla nuova programmazione europea 2021-2027 e dalla volontà di fornire un contributo concreto, qualitativo, collaborativo e di orientamento alle aziende, con particolare attenzione a quelle al femminile, rispetto agli indirizzi strategici europei.

L'appuntamento del 26 gennaio vuole mettere al centro dell’attenzione il benessere delle/ dei dipendenti e delle imprenditrici creando valore e miglioramenti economici e sociali per tutti. Partendo dalle esperienze recenti di alcune associazioni di categoria che hanno usufruito di misure di welfare finanziate dalla Regione Piemonte e dall’Unione europea, la seconda parte dell’incontro sarà strutturata in laboratorio per attivare e ripensare dei servizi a sostegno di imprenditrici e dipendenti innovativi.

Mercoledì 26 gennaio 2022, ore 15.00
L'incontro, su piattaforma zoom, è aperto a 100 imprenditrici, è gratuito previa iscrizione online http://forms.gle/KZV8KwjoR3nW6RVU9 

Vai al programma >>>

Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il