Cerca

(2021) Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 unità da inquadrare in area C/C1 CCNL Unioncamere profilo professionale, profilo "Gestore dei processi"

Unioncamere informa che è stata indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di personale da inquadrare in area C1, secondo l’ordinamento professionale di cui al CCNL del personale non dirigente dell’Unioncamere del 11.2.2008, profilo professionale “Gestore dei processi”, da destinare all’area dirigenziale dell’Amministrazione denominata Politiche attive del lavoro, per lo studio delle dinamiche quali-quantitative della domanda di lavoro (acquisizione di informazioni tramite indagini campionarie e archivi amministrativi), utili per il perseguimento degli obiettivi delle politiche attive del lavoro nell’ambito del progetto Excelsior 2021-2022 “Sistema informativo per l’occupazione e per la programmazione della formazione - Attività di monitoraggio continuo dei fabbisogni professionali delle imprese per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro” (P.O.N. SPAO).

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire a Unioncamere entro e non oltre il termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Il Vice segretario generale Dirigente Area Organizzazione e Personale
Dr. Alberto Caporale

Aggiornato il