Cerca

"Ben-essere: quanto conta saper negoziare?": nuovo webinar di Donne in attivo

 

educazione finanziaria

Donne in Attivo è il percorso di educazione finanziaria agile e gratuito, con docenti ed esperti che offrono strumenti per orientarsi in modo consapevole. Il progetto è promosso dal ministero delle Imprese e del Made in Italy e da Unioncamere, in collaborazione con il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria. Obiettivo: fornire alle donne, in quanto cittadine e consumatrici, i concetti e le informazioni necessarie a garantire loro un’adeguata alfabetizzazione finanziaria: anche in questo ambito, infatti, esiste un forte divario di genere, a sfavore delle donne.

Quest’anno il progetto propone quattro appuntamenti formativi e un laboratorio liberamente fruibile dalle partecipanti che vorranno cimentarsi in un lavoro di gruppo.

Quello di mercoledì 27 settembre 2023 è il quarto appuntamento, dal titolo "Ben-essere quanto costa saper negoziare". Durante il webinar verranno affrontate tematiche quali l'abc della negoziazione e gli errori comuni nella negoziazione dei compensi. Si parlerà anche dei temi della negoziazione del benessere e del denaro come tabù. Chiuderà il programma la testimonianza di un caso di negoziato.

Partner tecnici sono Innexta e SiCamera.

Registrazione online

Per informazioni: info@donneinattivo.it

Allegati
Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il