Cerca

Festival della Soft Economy e Seminario Estivo 2020

seminario

Dal 21 al 25 luglio ritorna l'appuntamento annuale con il Festival della Soft Economy e Seminario estivo promosso dalla Fondazione Symbola, con Unioncamere, la Camera di commercio delle Marche,  la Regione Marche, il Sacro Convento di Assisi, IFEL- Fondazione ANCI e Banca Macerata che quest’anno porta il titolo: “L’Italia che Verrà. Comunità, territori e innovazioni contro paure e solitudini”. L'appuntamento, arrivato alla sua XVIII edizione, si terrà, esclusivamente online, sul sito www.symbola.net e sui canali social (facebook, youtube e twitter della Fondazione).

Festival della Soft Economy
21 e 22 luglio 2020 
online su www.symbola.net e sui canali social

Seminario Estivo
23, 24 e 25 luglio
online su www.symbola.net e sui canali social
 

All'interno del Seminario estivo, due eventi vedranno tra i relatori il segretario generale di Unioncamere, Giuseppe Tripoli.
Il primo, dal titolo “Solitudini - PEGGIO DI QUESTA CRISI, C’È SOLO IL DRAMMA DI SPRECARLA RICHIUDENDOCI IN NOI STESSI (Papa Francesco)” organizzato dalla Fondazione Symbola in collaborazione con Comieco e Ipsos, si terrà giovedì 23 luglio dalle 10.00 alle 13.00.
Vai al programma >>> 

Il secondo, dal titolo "Io sono cultura - IL SOFT POWER DELL’ITALIA PER LA RIPRESA", organizzato dalla Fondazione Symbola insieme a Unioncamere e CoopCulture, Credito Sportivo, e Regione Marche, si svolgerà venerdì 24 luglio, dalle 17.00 alle 19.00
Vai al programma >>>

Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il