Cerca

Finanza alternativa, evento finale del progetto Hub4Fin

finanza

Si intitola "Il Futuro del verbo finanziare. Collegare idee, imprese, risorse finanziarie", l’evento conclusivo del Progetto Hub4Fin, un percorso dedicato alle piccole imprese e alle start up e di cui la Camera di commercio di Sassari è capofila, e sono partner le Camere di commercio di Nuoro e Cagliari-Oristano, le Università di Sassari e Cagliari, e il Banco di Sardegna.

L'appuntamento, in programma a Sassari il 10 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 13.30 nella sede della Camera di commercio in Via Roma 74, rappresenta un’occasione di confronto e approfondimento per conoscere più da vicino l’evoluzione della finanza. Ne parleranno rappresentanti di istituzioni, università, banche e istituti finanziari.

Interverranno, tra gli altri, Andrea Prete, presidente di Unioncamere, Tiziana Pompei, vice segretaria generale di Unioncamere e direttrice generale di Si.Camera, Pietro Esposito, segretario generale della Camera di commercio Sassari, Stefano Visconti, presidente della Camera di commercio Sassari, Maurizio de Pascale, presidente della Camera di commercio Cagliari-Oristano,  Agostino Cicalò, presidente della Camera di commercio Nuoro, Alessandra Todde, presidente della Giunta della Regione Sardegna  (da confermare).


L’evento è gratuito ed è possibile partecipare presso la propria Camera di commercio di riferimento. Per partecipare, registrarsi qui.

Allegati
Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il