Cerca

Giro d'Italia della CSR 2024, a Bologna la settima tappa

CSR

Prosegue il 7 maggio con la tappa di Bologna sul tema “Strategie ambientali al bivio” il Giro d’Italia della CSR 2024, l’evento itinerante del Salone della CSR che ha l’obiettivo di valorizzare le esperienze concrete di imprese e territori, promuovere la cultura della sostenibilità, stimolare un’emulazione virtuosa. L’appuntamento si svolgerà a partire dalle 14,30 presso la Biblioteca Salaborsa in Piazza del Nettuno, 3.

I territori diventano sempre più importanti per lo sviluppo sostenibile e il Giro d’Italia della CSR è da anni l’occasione per ascoltare le esperienze delle organizzazioni che hanno fatto della responsabilità sociale un driver strategico. Dieci le tappe previste in questa edizione: Roma – 14 febbraio; Torino – 27 febbraio; Gorizia – 6 marzo; Teramo – 19 marzo; Verona – 28 marzo; Messina – 11 aprile; Bologna – 15 maggio; Bari – 21 maggio; Cagliari – 28 maggio e Genova - 11 giugno. 

Unioncamere, che da anni promuove la cultura della responsabilità sociale presso tutti gli operatori economici, istituzionali e sociali, è tra i soggetti promotori dell'evento.

 

Vai al sito dedicato 
Vai alla tappa di Bologna

Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il