Cerca

Giro d'Italia della CSR 2024, a Torino la seconda tappa

CSR

Prosegue il 27 febbraio con la tappa di Torino sul tema “Gestione dell’impatto: dalle contraddizioni al contraddittorio” il Giro d’Italia della CSR 2024, l’evento itinerante del Salone della CSR che ha l’obiettivo di valorizzare le esperienze concrete di imprese e territori, promuovere la cultura della sostenibilità, stimolare un’emulazione virtuosa. L’appuntamento torinese si svolgerà a partire dalle 10,00 nell’Aula Jona dell' Università degli Studi di Torino, in Corso Unione Sovietica 220 a Torino.

I territori diventano sempre più importanti per lo sviluppo sostenibile e il Giro d’Italia della CSR è da anni l’occasione per ascoltare le esperienze delle organizzazioni che hanno fatto della responsabilità sociale un driver strategico. Dieci le tappe previste in questa edizione: Roma – 14 febbraio; Torino – 27 febbraio; Gorizia – 6 marzo; Teramo – 19 marzo; Verona – 28 marzo; Messina – 11 aprile; Genova – 7 maggio; Bologna – 15 maggio; Bari – 21 maggio e Cagliari – 28 maggio. 

Unioncamere, che da anni promuove la cultura della responsabilità sociale presso tutti gli operatori economici, istituzionali e sociali, è tra i soggetti promotori dell'evento.

Vai al sito dedicato 
Vai alla tappa di Torino 

Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il