Cerca

Giro d'Italia delle donne che fanno impresa: a Pisa la prima tappa del 2022

imprenditoria femminile

Riparte con la tappa di Pisa il tredicesimo "Giro d'Italia delle donne che fanno impresa", il roadshow organizzato da Unioncamere insieme alle Camere di commercio e ai Comitati per l’imprenditoria femminile italiani, che in questa edizione si tiene in modalità sia fisica che digitale, con la possibilità della fruizione online degli eventi.

“Opportunità di finanziamento e di rilancio dell’occupazione femminile nel PNRR ed in altri strumenti di incentivazione” è il tema dell’appuntamento pisano del 21 gennaio, organizzato su iniziativa del Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile della Camera di commercio di Pisa.

L’incontro vuole fornire una panoramica sulle opportunità di finanziamento messe a disposizione dal PNRR e dagli strumenti di agevolazione regionali. Un breve intervento sarà, invece, dedicato all’illustrazione di alcuni dei servizi offerti alle imprese dalla Camera di commercio di Pisa: promozione ed internazionalizzazione, composizione delle crisi di impresa, brevettazione, mediazione.
All’appuntamento interverrà Tiziana Pompei, vice segretaria generale di Unioncamere.  

Venerdì 21 gennaio 2022, ore 16.30
Camera di commercio di Pisa – Sala Pacinotti
Il seminario si svolgerà in modalità “mista”: in presenza (nel rispetto della normativa vigente in materia di prevenzione da rischio di contagio da Covid-19) ed on-line
Iscrizione >>> 
Pe ulteriori info >>> 

Allegati
Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il