Cerca

I territori della sostenibilità: Salone della CSR e dell'innovazione sociale

csr2019

Il Salone della CSR e dell'innovazione sociale è il più importante evento in Italia dedicato alla sostenibilità, un’occasione per attivare energie positive, condividere idee, trovare percorsi comuni. L’edizione nazionale si terrà a Milano l’1 e 2 ottobre 2019.
Decine di incontri, centinaia di relatori, migliaia di visitatori: il Salone permette di conoscere le imprese che hanno fatto della sostenibilità un driver strategico, incontrare i giovani, contribuire a costruire il futuro della CSR. Due giorni intensi grazie a un ricco programma culturale, molti appuntamenti stimolanti, tante occasioni per fare networking.

Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale è promosso da Università Bocconi, CSR Manager Network, Fondazione Global Compact Network Italia, ASviS, Sodalitas, Unioncamere, Koinètica.

Il Gruppo promotore, insieme al Comitato scientifico, ha il compito di scegliere il titolo dell’edizione del Salone, impostare il programma culturale, definire i contenuti degli eventi in calendario. I membri del Gruppo promotore svolgono un ruolo importante anche nella promozione dell’edizione nazionale, delle tappe territoriali e di tutte le attività previste.

Scarica il programma

Martedì 1 e mercoledì 2 ottobre 2019, ore 10.00

Università Bocconi

Via Roberto Sarfatti, 25, 20100 Milano

Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il