Cerca

Io Riparto - Traguardi Live Lab 2023

Io Riparto 2023

Venerdì 31 marzo, dalle 10.00-12:00 è in programma il primo incontro online di Io Riparto - Traguardi Live Lab 2023 sul tema "Transizione energetica - La nuova energia", organizzato dalla Camera di commercio di Chieti-Pescara.

Lo scopo di Io Riparto (che ha un sito web dedicato) è la diffusione della cultura digitale in tutti i settori della vita produttiva, tramite un ciclo di eventi online a cui partecipano esponenti del mondo imprenditoriale, produttivo e accademico.

Al centro del dibattito ci sarà il PNRR come leva per mitigare la sudditanza energetica dell'Italia e come possibile attivatore di un cambio di mentalità ed approccio alle “nuove” energie. I partecipanti affronteranno i vari aspetti della transizione energetica: in particolare si parlerà di efficientamento energico, povertà energetica, comunità energetiche, decarbonizzazione, energie rinnovabili, idrogeno, tecnologie ed energia. Tra i relatori ci sarà anche Marco Conte, vicesegretario generale di Unioncamere.

Sarà possibile partecipare alla diretta streaming del Live Lab, previa iscrizione gratuita alla piattaforma dell’evento, collegandosi al link:

https://app.swapcard.com/login/event/io-riparto-lab-e-rinascimento/registration

 

 

Maggiori info sull'evento nel sito web della Camera di commercio di Chieti-Pescara

Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il