Cerca

#iopensopositivo, presentazione risultati della III edizione

iopensopositivo

Si intitola “L’alfabetizzazione finanziaria per il futuro delle generazioni e della società” l’evento finale della terza edizione del progetto ‘Io penso positivo – Educare alla finanza’,  promosso dal ministero dello Sviluppo economico e Unioncamere, in collaborazione con il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria e con Innexta e SiCamera come partner tecnici, in programma il prossimo 22 ottobre.

L’evento, rivolto ai giovani dai 15 a 18 anni, alle scuole, alle Camere di commercio ed in generale ai consumatori, prevede una sessione istituzionale in cui verranno illustrati i risultati raggiunti dal progetto. Saranno coinvolti giovani testimonial di età 20-30 che racconteranno la loro esperienza rispetto alle conoscenze degli strumenti finanziari utili al raggiungimento dei loro obiettivi di crescita personale e professionale.

Sono previsti gli interventi del segretario generale di Unioncamere Giuseppe Tripoli, e della vice segretaria generale di Unioncamere e direttrice di Si.Camera Tiziana Pompei.

Venerdì 22 ottobre 2021, ore 15.00
evento in streaming 
per iscriversi >>> 

Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il