Le CER come volano di sviluppo: a Foggia l'incontro dedicato alle nuove opportunità sulla transizione energetica

Fa tappa giovedì 26 febbraio a Foggia "InsiemEnergia", la roadmap dedicata alla transizione energetica delle imprese, organizzata dal ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica con il Gestore dei servizi energetici (GSE) e Unioncamere. L’iniziativa, articolata in 21 appuntamenti, si inserisce nell’ambito della convenzione sottoscritta da Unioncamere con il MASE volta a sensibilizzare imprese, amministrazioni locali e cittadini sui benefici energetici, economici e sociali delle Comunità energetiche rinnovabili, fornendo informazioni pratiche sui contributi disponibili.
L'incontro, dal titolo "Le nuove opportunità sulla transizione energetica: una roadmap per le imprese", si terrà in presenza a partire dalle alle ore 10 alla Camera di commercio di Foggia (Sala Consiglio, via M. Protano, 7) e sarà fruibile anche da remoto. L'appuntamento, organizzato dall'ente camerale foggiano, si propone di offrire una guida concreta per navigare tra gli incentivi del PNRR, gli strumenti digitali come la piattaforma Greencam e le sfide della pianificazione territoriale in Capitanata.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione. È possibile compilare il form al seguente link: https://shorturl.at/r89Xe
Per ulteriori informazioni, contattare la segreteria organizzativa: email: pid@fg.camcom.it tel: 0881 797279
Aggiornato il