Cerca

Le priorità infrastrutturali per il sistema economico molisano

Convegno infrastrutture Molise

 

Si intitola "Le priorità infrastrutturali per il sistema economico molisano", l'evento conclusivo delle attività progettuali della Camera di commercio del Molise previste dal programma Infrastrutture a valere sui progetti del Fondo perequativo 2019-2020. L'evento, organizzato in collaborazione con Unioncamere e con Uniontrasporti, è in programma per giovedì 1 settembre a partire dalle ore 9.30.

Dopo i saluti introduttivi di Paolo Spina, presidente della Camera di commercio del Molise, il programma prevede l'intervento di Andrea Prete, presidente di Unioncamere, sul ruolo delle Camere nello sviluppo infrastrutturale.

A seguire Roberta Del Piano, project manager di Uniontrasporti, presenterà  il “Libro Bianco delle priorità infrastrutturali del Molise”, elaborato, appunto, da Uniontrasporti.

Antonello Fontanili, direttore di Uniontrasporti, parlerà del nascente network di aviosuperfici al servizio della mobilità della dorsale appenninica. Seguiranno altri contributi di istituzioni e imprenditori sullo sviluppo infrastrutturale della regione.

Le conclusioni saranno affidate a Donato Toma, presidente della Regione Molise.

 

Giovedì 1 settembre 2022 ore 9.30
Sala della Costituzione
Provincia di Campobasso
Via Roma, 47
Campobasso

 

 

 

 

 

 

Allegati
Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il