Presentazione dei risultati del progetto europeo EULEP

Martedì 2 dicembre il parternariato italiano di EULEP, composto da Unioncamere, IFOA, INAPP e Università di Genova, presenterà i risultati del progetto europeo in occasione dell’evento moltiplicatore finale che si terrà a Roma, presso la sede di Unioncamere.
Nel corso di oltre tre anni di attività, l’iniziativa, che coinvolge 20 partner di 8 Paesi, coordinati da Eurochambres, ha attuato un vasto programma di formazione a beneficio di imprese, università e scuole sui temi dell’intelligenza artificiale, della realtà virtuale e dell’innovazione sociale, attraverso una piattaforma e-learning dedicata (https://elearning.eurochambres.eu/).
L’evento ha lo scopo di illustrare gli obiettivi di EULEP e i risultati finora prodotti. Sono previsti gli interventi dei partner del progetto e di stakeholder istituzionali. Gli studenti coinvolti nel processo formativo illustreranno i risultati conseguiti. Infine sarà presentato un approfondimento dal progetto Excelsior sulle competenze ricercate dalle imprese, in particolare quelle relative al digitale e al green.
Iscrizioni al seguente link, entro il 28/11/2025.
Per info: progettoeulep@unioncamere.it
Aggiornato il