Cerca

Reggio Emilia: RINVIATO workshop MISE sugli incentivi per valorizzare brevetti, marchi e disegni

marchibrevetti

ATTENZIONE

Data l'ordinanza della Regione Emilia Romagna che dispone la sospensione di eventi e/o altre forme di aggregazione in luoghi pubblici o privati, il workshop "Misure ed incentivi per la valorizzazione di brevetti, marchi e disegni", previsto per domani, martedì 25 febbraio presso la Camera di commercio di Reggio Emilia, è rinviato a data da destinarsi.

Ammontano rispettivamente a 3,5 e 13 milioni di euro le risorse stanziate dal ministero dello Sviluppo economico (MiSE) per i bandi Marchi+3 e Disegni+4, dedicati all’utilizzo dei diritti di proprietà industriale per sostenere la capacità innovativa e competitiva delle imprese.

Il prossimo 25 febbraio a partire dalle ore 14.30, presso la Camera di commercio di Reggio Emilia, avrà luogo un seminario di presentazione di misure ed incentivi per la valorizzazione di marchi, disegni e modelli industriali delle PMI italiane, in collaborazione con il MISEUnioncamere.

Nel corso dell’evento saranno presentati i requisiti, le regole e le modalità di presentazione delle domande per accedere alle agevolazioni.

Martedì 25 febbraio 2020, ore 14.30
Camera di commercio di Reggio Emilia
Piazza della Vittoria 3
Reggio Emilia

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online obbligatoria

PROGRAMMA E ISCRIZIONI

Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il