Cerca

Roadshow di presentazione del progetto open data aziende confiscate: seconda tappa a Reggio Calabria

legalità

Mercoledì  24 novembre alla Camera di commercio di Reggio Calabria si svolgerà la seconda tappa del roadshow di presentazione e promozione del portale “Open Data Aziende Confiscate" all’interno del progetto “O.K. Open Knowledge”. L’iniziativa di Unioncamere, in collaborazione con SiCamera e l'Istituto Guglielmo Tagliacarne, ha l’obiettivo di fare emergere il valore informativo delle strategie ed azioni volte alla gestione e valorizzazione delle aziende confiscate.

Il progetto “O.K. Open Knowledge” si propone di promuovere presso le Istituzioni e la società civile l’utilizzo del Portale “Open Data Aziende Confiscate”, facendo emergere la sua funzione di supporto informativo delle strategie e delle azioni volte alla gestione e valorizzazione delle aziende confiscate. Il Roadshow dà avvio alla promozione del Portale nel territorio metropolitano di Reggio Calabria, con l'ulteriore obiettivo di creare le condizioni per un confronto sistematico tra i vari attori pubblici e privati locali e l'individuazione di percorsi innovativi volti alla valorizzazione delle aziende confiscate.

Mercoledì 24 novembre, ore 15.00
Camera di commercio di Reggio Calabria
Via T. Campanella, 12 89125
Reggio Calabria
 

Per informazioni sul progetto “O.K. Open Knowledge” >>>
L'evento si terrà sia in presenza sia a distanza tramite piattaforma Zoom. Per informazioni e per il programma vai alla pagina dedicata >>>

Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il