Cerca

Roadshow di presentazione del progetto open data aziende confiscate: tappa a Benevento

open knowledge

 

Lunedì 23 maggio alla Camera di commercio di Benevento si svolgerà una nuova tappa del roadshow di presentazione e promozione del portale “Open Data Aziende Confiscate" all’interno del progetto “O.K. Open Knowledge”. L’iniziativa di Unioncamere, in collaborazione con SiCamera e l'Istituto Guglielmo Tagliacarne, ha l’obiettivo di fare emergere il valore informativo delle strategie ed azioni volte alla gestione e valorizzazione delle aziende confiscate.

Il Roadshow rappresenta l’avvio nei territori del progetto “OK Open Knowledge” che si propone di promuovere presso le istituzioni e la società civile l’utilizzo del Portale “Open Data Aziende Confiscate”, facendo emergere la sua funzione di supporto informativo delle strategie e delle azioni volte alla gestione e valorizzazione delle aziende confiscate. 
Tale attività di promozione è volta anche a creare le condizioni per un confronto sistematico tra i vari attori pubblici e privati presenti sul territorio e una riflessione sulle azioni sinergiche e l’interscambio dei dati.

Lunedì 23 maggio 2022, ore 16.00
Camera di commercio di Benevento
Piazza IV Novembre – Sala Consiglio

L’incontro si terrà in modalità mista, in presenza e a distanza attraverso la piattaforma zoom. Il link e le istruzioni per partecipare all’evento verranno inviate agli iscritti tramite la e-mail da loro indicata nella scheda di adesione disponibile sul sito della Camera di Commercio di Benevento www.bn.camcom.it (sezione OPEN KNOWLEDGE) e l'invio all'indirizzo promozione@bn.camcom.it

Allegati
Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il