Cerca

Si ferma a Bari il Giro d'Italia delle imprenditrici

imprenditoria femminile

Lunedì 11 dicembre alla Camera di commercio di Bari si svolgerà la sesta tappa del Giro d’Italia delle donne che fanno impresa, il roadshow promosso da Unioncamere con il diretto coinvolgimento dei Comitati per l’imprenditoria femminile, ora inserito nel “Piano Nazionale dell’Imprenditoria femminile”, progetto del ministero delle Imprese e del Made in Italy e finanziato dall’Unione europea con le risorse del Next Generation EU che Invitalia – soggetto gestore – realizza in collaborazione con Unioncamere.

"Imprenditorialità femminile, tra sfide e opportunità" è il tema dell'incontro, organizzata dal Comitato per l'imprenditoria femminile della Camera di commercio di Bari, in collaborazione con Unioncamere. Sarà l'occasione per parlare di impresa femminile, con i dati sulla situazione in terra di Bari e Bat, un focus sulla transizione digitale e le nuove misure predisposte dal sistema camerale per incentivare la parità di genere in azienda. 

Parteciperanno all'appuntamento Tiziana Pompei, vice segretario generale di Unioncamere, Luciana Di Bisceglie, presidente della Camera di commercio di Bari, Alessandro Rinaldi, direttore Studi e Statistiche Centro Studi Tagliacarne, Carla Palone, assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Bari, Marta de Robertis, presidente del Comitato IF Camera di commercio di Bari. Modererà l'incontro il segretario generale della Camera di commercio di Bari, Angela Partipilo

Allegati
Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il