Cerca

Tappa a Pisa del Giro d’Italia delle imprenditrici

imprenditoria femminile

Nella Giornata internazionale dei diritti delle donne, venerdì 8 marzo, si svolgerà a Pisa una nuova tappa del Giro d’Italia delle donne che fanno impresa, il roadshow promosso da Unioncamere con il diretto coinvolgimento dei Comitati per l’imprenditoria femminile, ora inserito nel “Piano Nazionale dell’Imprenditoria femminile”, progetto del ministero delle Imprese e del Made in Italy e finanziato dall’Unione europea con le risorse del Next Generation EU che Invitalia – soggetto gestore – realizza in collaborazione con Unioncamere.

Organizzato da Unioncamere e dalla Camera di commercio della Toscana Nord Ovest, in collaborazione con il Comitato imprenditoria femminile, l’incontro si terrà a partire dalle 9,30 presso l’Auditorium Pacinotti della sede di Pisa della Camera di commercio in Piazza V. Emanuele II, 5.

Agli interventi istituzionali introduttivi, a cura di Cristina Martelli, segretario generale della Camera di commercio della Toscana Nord-Ovest, Tiziana Pompei, vice segretario generale Unioncamere italiana e Valeria di Bartolomeo, presidente CIF-Comitato Imprenditoria Femminile, seguirà un focus sui dati dell’imprenditoria femminile.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per presentare il percorso formativo “Movie for women’s training", organizzato dal Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di commercio della Toscana Nord-Ovest e dedicato alle donne che vogliono sviluppare le proprie competenze imprenditoriali e professionali

Per iscrizioni: Form di adesione - movie for women’s training

Segreteria organizzativa: Fondazione ISI email: info@fondazioneisi.org - recapiti: 050 503275

Allegati
Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il