Cerca

Tappa veneta del Giro d'Italia delle donne che fanno impresa

imprenditoria femminile

Mercoledì 31 gennaio si svolgerà la prima tappa veneta del Giro d’Italia delle donne che fanno impresa, il roadshow promosso da Unioncamere con il diretto coinvolgimento dei Comitati per l’imprenditoria femminile, ora inserito nel “Piano Nazionale dell’Imprenditoria femminile”, progetto del ministero delle Imprese e del Made in Italy e finanziato dall’Unione europea con le risorse del Next Generation EU che Invitalia – soggetto gestore – realizza in collaborazione con Unioncamere.

"Imprenditoria femminile tra sfide e opportunità" è il tema dell'incontro, organizzato da Unioncamere, Unioncamere del Veneto e la Camera di commercio di Padova, in collaborazione con i Comitati imprenditoria femminile del Veneto in programma presso la Sala Convegni della Camera di commercio di Padova (Piazza dell’Insurrezione 1A, Padova).

Partecipano all'appuntamento Tiziana Pompei, vice segretario generale di Unioncamere, Mario Pozza, presidente di Unioncamere Veneto, Antonio Santocono, presidente della della Camera di commercio di Padova e Elena Morello, presidente Comitato Imprenditoria femminile di Padova.

La giornata prevede una prima sessione, esclusivamente in presenza (ore 9.00-13.00); nel pomeriggio, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, è previsto un seminario dal titolo “Best practices e modelli da Non seguire. Cosa fare e non fare per avere successo on line” che si svolgerà sia in presenza che online, al quale le imprenditrici sono invitate a partecipare, previa registrazione.

 

Allegati
Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il