Cerca

Unioncamere all'edizione 2022 della Fiera DIDACTA Italia

formazione

Dal 20 al 22 maggio 2022 Unioncamere partecipa alla quinta edizione di Fiera Didacta Italia, il più importante appuntamento fieristico sull’innovazione del mondo della scuola, che si svolgerà alla Fortezza da Basso di Firenze.

Fiera Didacta Italia ha l’obiettivo di favorire il dibattito sul mondo dell’istruzione tra gli enti, le associazioni e gli imprenditori, per creare un luogo di incontro tra le scuole e le aziende del settore.

La manifestazione è rivolta a tutti i livelli di istruzione e formazione: nido, scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado, istituti professionali ITS, università, istituti di ricerca scientifica e di formazione professionale, oltre a imprese e addetti ai lavori.

Oltre agli eventi in Programma dove si parlerà delle principali attività che vedono affiancate Unioncamere, Camere di commercio e Sistema formativo, per i tre giorni della fiera Unioncamere presidierà un Info point dedicato alla promozione e divulgazione dei dati e degli strumenti del Sistema informativo Excelsior.

Qui il link diretto agli eventi:
https://exhibitor.fieradidacta.it/eventi?filterName=unioncamere&filterTarget=&filterCategory=&filterTy
pe=

Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il