Cerca

(2023) Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 2 unità da inquadrare in area C/C1 CCNL Unioncamere, profilo professionale "Gestore dei processi"

Unioncamere informa che è stata indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di n. 2 unità di personale da inquadrare in area C1, secondo l’ordinamento professionale di cui al CCNL del personale non dirigente dell’Unioncamere del 11.2.2008, profilo professionale “Gestore dei processi”, da destinare all’area dirigenziale dell’Amministrazione denominata Agenda digitale e registro imprese, per lo svolgimento di attività connesse alla realizzazione del progetto “Digitalizzazione delle procedure per edilizia e attività produttive e operatività degli sportelli unici”, a valere sul Sub-investimento “Digitalizzazione delle procedure (SUAP & SUE), nell’ambito del Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (si veda documento illustrativo allegato).
 
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire a Unioncamere entro e non oltre il termine delle ore 24:00 del giorno 31 maggio 2023.

Il Vice segretario generale Dirigente Area Organizzazione e Personale
Dr. Alberto Caporale

Aggiornato il